SnowBlack

Quando si risveglia in una tana senza forma, con un flusso incessante di dati che le scorre intorno, Snow Black è sola e senza memoria.
La rete le fa capire che un tempo era una giovane detective star del web. E che ora è un fantasma. Intrappolato dentro internet. La sua unica speranza è riuscire a contattare quei due ragazzi, lì fuori… e invitarli ad aiutarla a far luce sul suo stesso mistero.
Un incalzante thriller a sfondo tecnologico, che intreccia mistero e colpi di scena alla vita di adolescenti reali… o fantasma.

Diritti venduti in spagnolo

Dal libro è stata tratta una serie tv di due stagioni.

Vol. 1 Snow Black
Vol.2 Senza cuore

Format: cm 14 x 21
Pagine: 256
Età: 11+
Brossura con alette 
Illustrazione di copertina vol 1:  Gloria Pizzilli
Illustrazione di copertina vol 2: Federica Bordoni
Pubblicato in Italia da Marietti Junior

Francesca Tassini
Dotata di una fervida immaginazione, già in tenera età aveva una passione per le atmosfere dark, l’avventura e il soprannaturale. A partire dal 2004 ha cominciato a scrivere per il cinema e la televisione, passando poi alla narrativa per adulti e per ragazzi. Ha un gatto con gli occhi arancioni di nome Dido e un nipotino esuberante che ispira alcuni dei suoi racconti. Dorme con la luce accesa perché crede in mostri e spiriti.

Mario Pasqualotto (da un’idea di)
È andato all’asilo a un anno e dopo elementari, medie e superiori, è finito a fare il ricercatore di psicolinguistica all’Università. Intanto si dedicava alla narrativa in tutte le sue forme: fumetto, giochi di ruolo, libri. A trent’anni ha tirato le somme e ha scoperto che non aveva mai smesso di studiare, curiosare e inventare ogni giorno. Scrivere è questo.