Atlantyca Entertainment è orgogliosa di annunciare una serie di nuove vendite internazionali per la serie animata Geronimo Stilton. Il brand, di enorme successo anche in ambito televisivo, propone a livello global tre stagioni popolarissime e tutte attualmente in onda.
AMC Networks International CNE ha acquistato tutte e tre le stagioni per i canali della Pay Tv Minimax per Ungheria, Romania, Moldavia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Serbia, Kosovo, Montenegro, Macedonia, Bosnia-Erzegovina, Croazia e Slovenia. In passato questi paesi hanno già proposto la serie tv Geronimo Stilton nei loro palinsesti: la stagione 1 è stata infatti acquisita per la prima volta nel 2009 e i diritti appena finalizzati dureranno fino al 2025; PCCW Media Limited, Hong Kong, ha rinnovato i diritti delle tre stagioni per 3 anni, fino al 2025, per il servizio SVOD di Now TV; ARD Germania ha invece firmato per rinnovare i diritti free tv della stagione 3, che scadranno nel 2028. La prima acquisizione è stata conclusa 10 anni fa, nel 2012, mentre tre anni fa ARD Germania ha rinnovato le stagioni 1 e 2 fino al 2025.
La serie televisiva di Geronimo Stilton ci conferma così un evergreen amato da bambini di diverse generazioni che continuano a seguire con passione e divertimento le avventure del celebre topo giornalista.
Atlantyca parteciperà al Mipcom di quest’anno dove sarà presente allo stand R7.A20 con tutte le sue serie animate Geronimo Stilton, Berry Bees, Bat Pat e con la sua serie live-action Snow Black.